Usiamo il nostro vantaggio strategico nelle aree di competenza del design e dell’esperienza dei materiali al massimo per il beneficio dei nostri clienti impiegando un software di progettazione meccanica evoluto e completo come Solid Edge e gestendo il prodotto dal punto di vista PDM/ PLD con Solidrules.
Vi offriamo:
Il ciclo produttivo HIDROMEC comprende queste fasi:
La qualità per Hidromec è la consapevolezza che il cliente deve ottenere per la sua applicazione il massimo grado di affidabilità per i suoi prodotti. Le cui specifiche loro caratteristiche sono misurate, collaudate, e cerficate componente per componente.
Siamo consapevoli che i vostri componenti devono essere “fault-free” e noi lo garantiamo.
Per assicurare a tutti i nostri clienti gli standard di qualità da noi garantiti lavoriamo solo con fornitori capaci che condividano i nostri principi così come la stessa visione, dalle tempistiche spesso strettissime alla qualità richiesta, fino alla necessità di fornire servizi certificati e dotati di attestati di conformità e di origine.
Ecco alcuni nostri partner commerciali, aziende a cui ci affidiamo che sono produttori di componenti e prodotti di alta qualità utilizzati nel processo di produzione di cilindri idraulici.
L’azienda si occupa di progettazione e fabbricazione di terminali a snodo per cilindri, per il settore industriale (snodi sferici, teste a snodo, boccole e supporti per cilindri idraulici e pneumatici) con stabilimenti di produzione internazionali e con impianti di produzione in Germania e Italia.
In campo oleodinamico l’azienda offre un ampio ventaglio di soluzioni di cilindri, servo-cilindri, centraline, gruppi integrati ad alta pressione, attuatori rotanti ed impianti speciali.
L’azienda interpreta puntigliosamente le esigenze specifiche dei propri clienti offrendo un ampio spettro di soluzioni con qualità certificabile.
Overmach S.p.a. ha filiali commerciali con sede a Modena, Vicenza, Torino e Cuggiono (Milano) ed offre assistenza pre e post vendita su tutto il territorio nazionale.