Chi Siamo

LA STORIA DELL’AZIENDA

Hidromec srl realizza e progetta cilindri idraulici per applicazioni speciali fin dal 1976, anno della sua fondazione. Nei primi anni l’azienda realizzava componenti prevalentemente per il settore delle macchine movimento terra. Nel corso degli anni vi è stata una crescita di competenze rispetto al core-business iniziale, Hidromec nel tempo si è evoluta in una azienda che produce dispositivi ad alta qualità e prestazione per applicazioni critiche in molteplici settori.

LA NOSTRA MISSION

Grazie allo sviluppo e alla ricerca tecnologica Hidromec è ora riconosciuta a livello interazionale come produttore di dispositivi ad altissima qualità per applicazioni nelle quali non sono ammessi difetti e malfunzionamenti. La nostra mission è supportare i nostri clienti con dispositivi dotati dei più alti standard qualitativi nel mercato.

I NOSTRI PUNTI CARDINE

L’eccellenza dell’azienda è sita nella fornitura piccole e medie serie di cilindri: ogni singolo componente è collaudato e rilasciato con certificato di conformità e garanzia. L’esperienza, nonchè il consolidato know how, permettono ad Hidromec srl di fornire cilndri per molteplici settori: Settore Mobile, Settore Fisso Industriale, Settore Marino sino ad applicazioni per progetti per il settore Civile.

I REPARTI AZIENDALI

Il nostro sito utilizza coookies