Settori di applicazione

La lunga esperienza nella fabbricazione di cilindri e le consolidate conoscenze tecniche e know-how accumulate negli anni permettono ad Hidromec di fornire cilindri praticamente per ogni settore ed ogni tipo di applicazione.
Siamo in grado di progettare prototipi e costruire cilindri idromeccanici e oleoidraulici che spaziano dal settore mobile al settore industriale fisso, e da applicazioni nell’industria siderurgica ad applicazioni per il settore marino, fino a lavorare in cilindri utilizzati nell’ingegneria civile.

HIDROMEC: UNA GARANZIA PER IL CLIENTE

Il sistema di gestione della qualità operato da Hidromec è conforme ai requisiti dello standard ISO 9001:2008. L’accreditamento rilasciato da TUV InterCert Saar comprende le seguenti attivita: Design, produzione, e vendita di cilindri e sistemi idraulici.

TÜV InterCert è un ente certificatore per sistemi e prodotti. La sua cerfificazione garantisce attenzione alla qualità, efficenza e sicurezza, quindi non solo le merci e i servizi offerti ma anche i metodi di gestione sono certificati. Un sistema di gestione rappresenta un set di procedure, sistemi informativi e software dedicato al governo di un processo tipicamente in operatività, amministrativo o produttivo conforme ai reqisiti di uno o più standards.
TÜV InterCert valuta i sistemi di gestione in conformità con gli standard nazionali e internazionali riconosciuti così come altri standart sviluppati internamente dagli esperti.