Partner commerciali

Hidromec, al fine di garantire il risultato finale richiesto ai propri clienti, considera uno dei punti cardine strategico lo sviluppo di significative relazioni con i propri principali fornitori. E’ proprio dalla scelta dei fornitori infatti che dipende la soddisfazione dei nostri Clienti.
Le aziende a cui ci affidiamo sono produttori di componenti e prodotti di alta qualità utilizzati nel processo di produzione di cilindri idraulici. I nostri partner ed i nostri fornitori sono selezionati con rigore dal nostro staff, questo assicura a tutti i nostri clienti gli standard di qualità da noi garantiti e che i requisiti offerti alla nostra clientela siano rispettati durante tutta la filiera produttiva.
Ecco perchè costantemente lavoriamo solo con fornitori capaci, che condividano i nostri principi, così come la stessa visione, dalle tempistiche spesso strettissime, alla qualità richiesta, fino alla necessità di fornire servizi certificati e dotati di attestati di conformità ed origine.
In questo momento siamo interessati a partnership con aziende, specialmente produttori di macchinari e strumentazione, con cui cooperare in Germania a livello tecnico e per stabilire accordi tecnici e commerciali. Per maggiori informazioni si prega di contattare il nostro ufficio attaverso la pagina contatti.

PAVARINI COMPONENTS

La Pavarini Components, certificata UNI EN ISO 9001 (dal TÜV) e leader nella produzione di componenti per oleodinamica di qualità.

L’azienda si occupa di progettazione e fabbricazione di terminali a snodo per cilindri, per il settore industriale (snodi sferici, teste a snodo, boccole e supporti per cilindri idraulici e pneumatici) con stabilimenti di produzione internazionali e con impianti di produzione in Germania e Italia.

CABOL OLEODINAMICA

CABOL snc, azienda modenese leader nel campo dell’oleodinamica, dispone di una consolidata e riconosciuta esperienza nella progettazione e produzione di centraline e cilindri oleodinamici di alta qualità.

In campo oleodinamico l’azienda offre un ampio ventaglio di soluzioni di cilindri, servo-cilindri, centraline, gruppi integrati ad alta pressione, attuatori rotanti ed impianti speciali.

EMILBRONZO 2000

Emilbronzo 2000 vanta 40 anni di esperienza nel campo della fornitura di materiali non ferrosi (bronzi di tutte le leghe, ottoni, allumini e fusioni a disegno). L’azienda di Modena produce particolari finiti a disegno e commercializza semilavorati in colata continua o centrifugati.

L’azienda interpreta puntigliosamente le esigenze specifiche dei propri clienti offrendo un ampio spettro di soluzioni con qualità certificabile.

OVERMACH

il Gruppo OVERMACH è specializzato nella vendita di macchine utensili CNC ad asportazione truciolo per la lavorazione dei metalli, nuove ed usate.

Overmach S.p.a. ha filiali commerciali con sede a Modena, Vicenza, Torino e Cuggiono (Milano) ed offre assistenza pre e post vendita su tutto il territorio nazionale.